BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Bully

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2023, 20:51

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buona sera...anke io ho un bully di 7 mesi appena a preso aveva la giardia curato con panacur e fermenti lattici ke ancora oggi sto dando...sotto consiglio del vet abbiamo iniziato le exclusion gastrointestinal ma le sue feci erano sempre molli avvolte diarrea con tracce di sangue o muco...poi mi ha dato le hills gastrointestinal e la situazione non è cambiata...ora invece sempre sotto consiglio mi ha detto di provare le forza 10 colon intestinal...ma vedo ke non le apprezza tantissimo...il passaggio dalle hill alle forza 10 lo devo fare sempre graduale?
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 08:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,171

Status:


I passaggi sempre graduali, avere ripetuto i test per la giardia? Perché se ha ancora muco magari non è stata debellata. Vai avanti con fermenti lattici anche per mesi, le colon sono al pesce quindi non tutti gradiscono purtroppo, adesso ne hanno fatta una versione anche all’agnello se non sbaglio.
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 08:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
569
Location:
Toscana

Status:


Concordo con quanto detto da cowgirl, ma aggiungo che a 7 mesi andrei piano con tutti questi cambiamenti e vivi medicati vari, a rendere il cane cronico è un attimo. La giardia è dura da debellare se poi il cane ha 7 mesi e lo hai preso ora chissà da quanto ce l’ha. Ma è un bouledogue o un bully?
 
Top
view post Posted on 30/11/2023, 09:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,171

Status:


Hai ragione FranciJac, meno cambi si fanno meglio e’
 
Top
3 replies since 29/11/2023, 20:51   98 views
  Share