BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Pedigreedex

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2023, 09:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Ciao,

ho notato che da alcuni mesi, il sito Ingrus è stato migrato in PedigreeDex. Mi sono iscritto, ma non è consultabile come il precedente

Avete esperienze in merito?

Ingrus era comodo per consultare cani con pedigree e titoli esteri; tali cani sono riportati in ENCI, giusto per riportare l'albero genealogico, dei soggetti iscritti al ROI, ma essendo esteri non sono consultabili.

Grazie
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 17:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
568
Location:
Toscana

Status:


Si è una roba complicata adesso, una volta ci sono riuscita ma poi ho sempre trovato difficoltà 😕
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 20:38
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


Si, tutto il circuito di Ingrus è stato acquistato da europei (non so da chi nello specifico) e purtroppo adesso non è più consultabile come prima se non a pagamento (e pure caro), è molto complicato. Io avevo anche inserito una grande quantità di cani e mi son ritrovata a non poter più accedervi..
Ho trovato altri siti di pedigree online ma sempre complicati, incompleti o a pagamento..
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 06:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
568
Location:
Toscana

Status:


Bea ma possibile che le prime volte fosse consultabile? Ricordo di aver visto qualcosa
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 08:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Comunque è una bella menata questa; sui cani italiani nessun problema perchè c'è ENCI, ma per quelli esteri, Ingrus era veramente comodo anche perchè in tanti erano segnati esami fatti ecc ecc...

Ho provato a iscrivermi anche a pedigreeonline, ma è incompleto purtroppo.
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 08:51
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


CITAZIONE (FrancyJac @ 12/10/2023, 07:25) 
Bea ma possibile che le prime volte fosse consultabile? Ricordo di aver visto qualcosa

Su Fb alle volte vedo delle pagine condivise che sono consultabili, in quel caso credo che il proprietario del cane in questione abbia fatto la registrazione e pagato la quota per renderlo visibile.. ma non so se sta veramente così.. Anche i testmating sono visibili solo per due generazioni, se si vuole vederne di più si deve pagare.. :|
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 09:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


CITAZIONE (Mancio82 @ 12/10/2023, 09:16) 
Comunque è una bella menata questa; sui cani italiani nessun problema perchè c'è ENCI, ma per quelli esteri, Ingrus era veramente comodo anche perchè in tanti erano segnati esami fatti ecc ecc...

Ho provato a iscrivermi anche a pedigreeonline, ma è incompleto purtroppo.

Si gli altri siti non essendo stati usati quasi per niente sono tutti incompleti :(
 
Top
6 replies since 11/10/2023, 09:19   1007 views
  Share