BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Elenco esposizioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2022, 11:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao dov'è possibile vedere le date delle esposizioni in anticipo per partecipare come spettatori nel caso si svolgano nelle "vicinanze"? Grazie
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 15:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,365

Status:


Ciao, nel 'calendario esposizioni' del sito ENCI www.enci.it/manifestazioni-ed-eventi/calendario-esposizioni
Per le speciali di razza devi consultare il sito del CCC http://www.clubcanicompagnia.it/index.php/...lendario-eventi o la pagina FB www.facebook.com/CCCclubcanicompagnia
 
Top
view post Posted on 6/3/2023, 23:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Ciao Bea,
Mi aggiungo alla discussione. Sul sito CCC, é normale che non trovi nulla sui bouledogue?
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 08:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,365

Status:


Il sito non mi pare proprio aggiornatissimo, meglio seguire la pagina FB. Al momento sono queste le prossime speciali indicate dal CCC.
Da tenere presente quella del 25 giugno con giudice d'eccezione, Chantal V. Raamsdonk (allevamento de La Parure).

Immagine_2023-03-07_083619


(2 Aprile riservata solo ai Barboni)
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 09:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Grazie mille Bea!

In effetti, anche sul sito Enci, mettendo il filtro BF, uscivano più o meno queste date (Ferrara, Olbia ecc...)

A Ferrara il 25 Marzo ci sarò, porterò Isotta come spettatore, giusto per farla abituare un pò.

Avrei preferito qualcosa di più vicino, ma vabbè se è quello il posto c'è poco da fare.

Ma come regionali? non c'è nulla? Dove posso cercare?
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 11:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,365

Status:


Regionali sul sito Enci www.enci.it/manifestazioni-ed-eventi/calendario-esposizioni devi selezionare solo 'regionali' e il mese..

Come spettatore con il cane non credo tu possa andare, è necessaria l'iscrizione e l'avvenuta vaccinazione antirabbica. Dovresti chiedere info al gruppo cinofilo organizzatore della expo.
 
Top
5 replies since 23/11/2022, 11:01   126 views
  Share