BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Microchip

« Older   Newer »
  Share  
Patrizia Jakubowska
view post Posted on 11/2/2017, 17:17




Salve,giovedi vado a prendere il mio cucciolo e l allevatore mi ha detto che si deve fare il passaggio di proprietà vorrei sapere se il passaggio si paga oppure no? Grazie in anticipo 😁
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 12:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Il passaggio all'asl non si paga, quello sul Pedigree ENCI una ventina di euro mi pare.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 09:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
314

Status:


Ciao Monica, giusto per informazione, volevo solo mettervi al corrente che a Brescia il passaggio di proprietà lo fanno pagare. Per il semplice fatto che il timbro è stato apposto dal loro veterinario in sede, che "certificava" (questa era la loro giustificazione) quanto scritto sul foglio (dati su razza e colore del cane e dati del proprietario). Anche a me dissero che era gratis, invece pare che ogni città faccia a modo suo, infatti quando mi presentai mi dissero che c'era da pagare. É passato un po' di tempo e non trovo la ricevuta del pagamento, ma se la memoria non mi tradisce pagai tra i 10€ e i 15€.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 10:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Si.... ogni ASL fa un pò a modo suo purtroppo :furious.gif:
 
Top
Mino1988
view post Posted on 21/2/2018, 11:33




Buon giorno. Una domanda. Il mio cane e in ritardo di 20 gg per l applicazione del chip. In lombardia a che sanzioni vado inconto? Grazie
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 12:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


Ciao, non saprei se ci saranno sanzioni, qui sul sito ho dato un'occhiata veloce ma mi pare che non ne parlino www.ats-milano.it/portale/Ats/Cart...mali-Daffezione o almeno io non ho trovato niente... C'è un numero di telefono, puoi provare a chiamare e chiedere info direttamente. In ogni caso, anche ci fosse una piccola sanzione, il cane va chippato comunque.
 
Top
5 replies since 11/2/2017, 17:17   307 views
  Share