BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Pedgree francese

« Older   Newer »
  Share  
maryllan
view post Posted on 1/5/2016, 19:01




Buongiorno a tutti!
Vorrei far riconoscere qui in Italia il pedigree francese della mia piccola Malù!
Qualcuno mi Saprebbe gentilmente aiutare?
Grazie a tutti
 
Top
All. Gamecastle
view post Posted on 1/5/2016, 20:34




Ciao devi portare il pedegree in delegazione ENCI della tua Zona con il modello compilato.
Il modello da compilare è Iscrizione al Libro Genealogico di singolo soggetto.
modulo per tutti i cani importati in Italia e già iscritti ovviamente nel loro paese di origine , nel caso tuo la Francia, dunque devi avere il pedegree Francese e insieme al modulo portare tutto in delegazione, penserà l'ENCI a darti numero ROI, applicato sul pedegree di Origine.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 17:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Esatto, sul pedigree francese deve esserci scritto EXPORT. Poi devi recarti all'ufficio ENCI con cane, pedigree ed il modulo compilato.
 
Top
Monicabulls3
view post Posted on 2/5/2016, 18:37




Ho guadato il pedigree c'è scritto EXPORT, ma chi modulo devo compilare? Devo portare poi al enci della regione Piemonte dove mim trovo ? Grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 20:54
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,325

Status:


CITAZIONE (Monicabulls3 @ 2/5/2016, 19:37) 
Ho guadato il pedigree c'è scritto EXPORT, ma chi modulo devo compilare? Devo portare poi al enci della regione Piemonte dove mim trovo ? Grazie ancora.

Off Topic: Scusa ma ti ho modificato io il nickname. Non si può scegliere lo stesso nick di un altro utente, Monicabulls inoltre è moderatore ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2016, 15:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


CITAZIONE (Monicabulls3 @ 2/5/2016, 19:37) 
Ho guadato il pedigree c'è scritto EXPORT, ma chi modulo devo compilare? Devo portare poi al enci della regione Piemonte dove mim trovo ? Grazie ancora.

Devi portare pedigree, modulo compilato e cane all'ufficio Enci della tua provincia.
Il modulo è questo:
www.enci.it/media/2148/iscrizione_singola.pdf
 
Top
maryllan
view post Posted on 3/5/2016, 20:05




Grazie mille 👍🏼
 
Top
6 replies since 1/5/2016, 19:01   197 views
  Share