BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Gerard ( Einstain ) 1 anno !!!

« Older   Newer »
  Share  
smirta
icon12  view post Posted on 13/10/2010, 09:43




Eccolo!!! uno dei fratellini e cuginetti più belli del mondo !!!
Per il suo compleanno non abbiamo badato a spese.... abbiamo investito in vestitini....!!!! :D :D
all'appello manca solo in nuovo piumino... che ha dovuto subire delle serie modifiche al petto !!!


con la sua amica Bruca .... sin dal primo momento è stato Amore !!! :wub:








Maglioncino da vero big-gym..body slim !! :blink:

 
Top
Ilaria M
view post Posted on 13/10/2010, 10:08




:woot: :wub: :wub: :wub:

uau!che bello!

anche oi per il primo compleanno investirò in vestitini!

dove li avete presi?
il maglioncino è bellissimo..e anche l'impermeabile..
 
Top
jaspy
view post Posted on 13/10/2010, 12:46




Noooooooooooooooooooooo, fantasticoooooooooooooooooooo!!!!! ahahah, quanto mi piace il maglioncino, è un figooooooo!!!!!
A jasper, per il momento, abbiamo preso questo completino che va bene per le giornate primaverili un pò freschine..poi però per l'inverno dovrò prendergli qlc di più pesante.. :biggrinthumb.gif: anche perchè vorrei portarlo con me in montagna e quindi voglio che sia coperto bene.....è ancora un cucciolotto la mia polpetta!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


 
Top
rider01
view post Posted on 13/10/2010, 14:41




il completo maglietta-jeans di jasper è il top! :lol: :wub:

belli anche i cappottini di Gerard! ;)

noi ci siamo trovati bene con i cappottini di questo sito www.zeicinofilia.it/

hanno cose carine, economiche e di qualità! :P
 
Top
jaspy
view post Posted on 13/10/2010, 14:53




CITAZIONE
noi ci siamo trovati bene con i cappottini di questo sito www.zeicinofilia.it/

ora vado a dare un'occhiata perchè mi serve qualcosa di pesantino per questo inverno!!!!
CITAZIONE
il completo maglietta-jeans di jasper è il top! :lol: :wub:

grazieeeeeeee! :thumb_yello.gif:
 
Top
@nita - Paola
view post Posted on 13/10/2010, 14:59




mamma mia già un anno Sara ?? :o: ...come passa il tempo ...auguriiiii :wub:

bello il bruco , e anche il corredino

Jaspy ...quei jeans mi fanno morire... :lol:
 
Top
smirta
view post Posted on 13/10/2010, 15:17




il completino di jaspy è MERAVIGLIOSO !!!!!!! :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: !! ma sono 2 cose separate jeans e felpina o è tipo tutina !??!?!? E' troppo BELLOOOOOO !!!!
Io le poche cose belle le ho trovate nell'unico negozio di Brescia che è un pò specializzato.. mi chiamano sempre quando arrivano le cose nuove perchè le taglie grandi vanno via subito !!!Queste cose sono della FUSS DOG hand made, senza il piumino che presto vedrete sono 100€ :wacko: ..però spesi bene e poi adesso ha raggiunto una dimensione che difficilmente supererà !!! :D
 
Top
jaspy
view post Posted on 13/10/2010, 15:56




CITAZIONE
Jaspy ...quei jeans mi fanno morire... :lol:

ahahahah, anche a me!!!!!!!!! l'altra mattina ho portato fuori jasperì e gli ho messo il completino perchè faceva freschino e per strada sembravo una demente perchè lo guardavo e mi mettevo a ridere da sola!!!!! hihihihi!!!!!! :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
CITAZIONE
il completino di jaspy è MERAVIGLIOSO !!!!!!! :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: !! ma sono 2 cose separate jeans e felpina o è tipo tutina !??!?!? E' troppo BELLOOOOOO !!!!
Io le poche cose belle le ho trovate nell'unico negozio di Brescia che è un pò specializzato..

uuuuuuuuu, grazieeeee!!!! cmq è un completo unico che però,volendo, si può separare perchè tra la felpa e i jeans ci sono dei bottoncini!!! :thumb_yello.gif:
come si chiama il negozio di brescia che dici?ed è a bs centro? perchè il mio ragazzo è di bs e bazzico lì un weekend al mese (il resto se li fa lui qui..eh eh :P ) quindi la prossima volta magari se riesco vado a dare un'occhiata perchè devo prendere qualcosa di pesante a Parabole :thumb_yello.gif: Oltretutto quel maglioncino mi fa impazzire.......che taglia hai preso a Gerard?
 
Top
rider01
view post Posted on 13/10/2010, 16:59




anche le cose del sito che vi ho detto sono della fuss dog! io ho preso un bellissimo cappottino scozzese con il pelo sintetico dentro e sul cappuccio :lol: a 18 euro!
 
Top
jaspy
view post Posted on 13/10/2010, 17:03




CITAZIONE
anche le cose del sito che vi ho detto sono della fuss dog! io ho preso un bellissimo cappottino scozzese con il pelo sintetico dentro e sul cappuccio :lol: a 18 euro!

ho visto il sito, ci sono un sacco di cose carineeeee!!! ma per la taglia come fai a sapere qual'è quella giusta?
 
Top
rider01
view post Posted on 14/10/2010, 09:58




CITAZIONE (jaspy @ 13/10/2010, 18:03)
CITAZIONE
anche le cose del sito che vi ho detto sono della fuss dog! io ho preso un bellissimo cappottino scozzese con il pelo sintetico dentro e sul cappuccio :lol: a 18 euro!

ho visto il sito, ci sono un sacco di cose carineeeee!!! ma per la taglia come fai a sapere qual'è quella giusta?

io ho chiamato la signora in negozio a firenze (che è disponibilissima) e mi sono fatta dire la lunghezza di collo, torace e dal garrese all'attaccatura della coda della taglia che pensavo fosse corretta e ho confrontato con la silouette di Cesare... :P
 
Top
jaspy
view post Posted on 14/10/2010, 15:17




CITAZIONE
io ho chiamato la signora in negozio a firenze (che è disponibilissima) e mi sono fatta dire la lunghezza di collo, torace e dal garrese all'attaccatura della coda della taglia che pensavo fosse corretta e ho confrontato con la silouette di Cesare... :P

ottimo :thumb_yello.gif: grazie per l'info, appena ho due minuti mi metto all'opera!
 
Top
smirta
view post Posted on 14/10/2010, 15:53




Il negozio di Brescia si chiama VIP e si trova in centro , di fianco a quello della Kartell in fondo a Corso Cavour, in vetrina ci sono dei pupazzetti con i vestitini ..., per la taglia dopo a casa guardo e poi ti faccio sapere però vannop in base alla lunghezza.. tu misuralo dal collo alla cosa.. comunque i commessi anche se non sono simpaticissimi, sannò bene o male cosa indicarti !!!!
 
Top
jaspy
view post Posted on 14/10/2010, 15:56




CITAZIONE
Il negozio di Brescia si chiama VIP e si trova in centro , di fianco a quello della Kartell in fondo a Corso Cavour, in vetrina ci sono dei pupazzetti con i vestitini ..., per la taglia dopo a casa guardo e poi ti faccio sapere però vannop in base alla lunghezza.. tu misuralo dal collo alla cosa.. comunque i commessi anche se non sono simpaticissimi, sannò bene o male cosa indicarti !!!!

uuuuuuu, grazie milleeeee!!!! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 21:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,322

Status:


Auguri Gerard! :happybday.gif:

Complimenti a tutti questi bellissimi vestitini! :wub:

Appena faccio le nuove foto vi faccio vedere anche quelli di Emma :D
 
Top
15 replies since 13/10/2010, 09:43   187 views
  Share