BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

5 per mille

« Older   Newer »
  Share  
jolies chouettes
view post Posted on 24/5/2010, 13:11




Visto che è tempo di pagamento TASSE vorrei ricordare che sostenere un'organizzazione con il 5 per mille, è molto semplice:
basta firmare nell'apposito riquadro del CUD 2010, del modello 730/2009 redditi 2009, o del Modello Unico Persone Fisiche 2010, e riportare nell'apposito spazio il codice fiscale dell'organizzazione scelta.

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 per mille e del 5 per mille dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe e vengono comunque prelevate dallo Stato, anche se non si esprime una preferenza.

Personalmente ho scelto di sostenere la Lega Amici degli Animali di Rapallo, un canile gestito da volontari che conosco, e mi permetto di suggerire di sostenere delle associazioni serie, magari vicino a casa vostra, che siete certi operino con trasparenza! :)
 
Top
@nita - Paola
view post Posted on 25/5/2010, 10:33




BRAVA .... molte volte lo sentiamo e ci viene in mente la possibilità di dare il 5/ooo . ma poi al momento del 730 ...o ci manca il cod. fisc. del''associazione o non ci ricordiamo +....


E' un'ottima cosa prendersi giù il cod. fisc. dell'asociazione e tenerlo nel portafogli...così al momento giuto !!!

Associazioni locali e nazionali ....è un modo di aiutarli ..piuttosto che lasciarli...no ?? :blink:

Io per esempio lo faccio per l'AIC di cui faccio parte, è l'Associazione Italiana Celiachia che fà tanto per la popolazione celiaca , sopratutto pensando ai bambini che secondo me sono quelli che soffrono di + la condizione del morbo celiaco.....

Cmq qualsiasi essa sia : FATELO!!

 
Top
rosso sole
view post Posted on 25/5/2010, 13:04




Io tutti gli anni dono all'AISM ( ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA)
 
Top
2 replies since 24/5/2010, 13:11   99 views
  Share