BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Assicurazione Allianz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2021, 08:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ciao a tutti.
Questo sabato porterò a casa la mia cucciola.
Sono passato ieri dalla locale agenzia Allianz per avere informazioni sulla loro assicurazione (che da quanto ho letto è la migliore e quella consigliata per i Bulldog francesi, visto che copre anche l'eventuale intervento per il palato molle).

Ho visto però ci sono 4 diverse possibilità:

1) solo RC (che escludo)

2) RC + rimborso sanitario (solo in caso di intervento)

3) RC + rimborso sanitario (anche non in caso di intervento, quindi ad esempio lastre o altro)

4) tutto il resto con in più una copertura RC di 1.000.000 (invece che 500.000), niente franchigie e minimo di scoperto e in più rimborso per eutanasia, ecc.

Sono indeciso tra le opzioni 2 e 3 (la differenza è di circa 100€ all'anno: 200 contro 300).

Cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 09:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Se vuoi farla io farei la 3...considera che una risonanza costa 700 euro + iva... Io non ho assicurazioni e fin'ora ne ho già fatte 5 🙈😅
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 11:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Noi abbiamo stipulato la 3 oramai qualche mese fa!
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 12:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
189

Status:


La più completa possibile. Noi abbiamo 3 cani tutti assicurati al massimo delle garanzie possibili
 
Top
view post Posted on 23/6/2021, 12:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (00Gaia @ 23/6/2021, 12:55) 
Noi abbiamo stipulato la 3 oramai qualche mese fa!

Spero ovviamente di non averne mai bisogno, ma in effetti forse è l'opzione migliore per solo 100€ in più.
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 05:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Anche io Allianz n.3
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 08:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ho sentito buoni parere anche sulle opzioni Unipol, qualcuno ha esperienza? Copre anche le patologie tipiche della razza?
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 10:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao!
Io ormai ho l’assicurazione Unipol da ormai 5/6 mesi. Me ne avevano parlato super bene infatti ho decido di stipulare la più completa con tutti i massimali ma se devo essere sincera se dovessi tornare indietro non la farei più. Hai le spese veterinarie coperte solo in caso di intervento chirurgico. Quindi quando il mi Ettore ha avuto la guardia e la coccidosi per tre mesi e ho dovuto pagare tutto nonostante andassi nella clinica veterinaria associata. Mi avevano detto che le medicine rientravano nell’assicurazione e anche lì super bugia perché non era vero. L’unica cosa positiva se devo essere sincera che se dovesse succedere che morde o crea danni a qualcuno siamo coperti ma per il resto sono rimasta super delusa. Infatti mi sto informando per cambiare assicurazione. Se avete consigli sono super interessata!
 
Top
view post Posted on 24/6/2021, 12:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
22

Status:


CITAZIONE (Alice0911 @ 24/6/2021, 11:46) 
Ciao!
Io ormai ho l’assicurazione Unipol da ormai 5/6 mesi. Me ne avevano parlato super bene infatti ho decido di stipulare la più completa con tutti i massimali ma se devo essere sincera se dovessi tornare indietro non la farei più. Hai le spese veterinarie coperte solo in caso di intervento chirurgico. Quindi quando il mi Ettore ha avuto la guardia e la coccidosi per tre mesi e ho dovuto pagare tutto nonostante andassi nella clinica veterinaria associata. Mi avevano detto che le medicine rientravano nell’assicurazione e anche lì super bugia perché non era vero. L’unica cosa positiva se devo essere sincera che se dovesse succedere che morde o crea danni a qualcuno siamo coperti ma per il resto sono rimasta super delusa. Infatti mi sto informando per cambiare assicurazione. Se avete consigli sono super interessata!

Ok allora sicuramente meglio la versione 3 della Allianz che copre spese veterinaria sia per interventi che non.
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 08:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
53

Status:


Buongiorno,
Qualcuno di voi sa consigliarmi l'assicurazione per il bullo che copre più cose possibili perché purtroppo la mia è pessima....
Grazie mille
 
Top
view post Posted on 19/8/2021, 10:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,359

Status:


Ciao, ho spostato il tuo messaggio in un post già aperto sull'argomento.
 
Top
view post Posted on 21/8/2021, 09:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Interessa molto anche a noi l'argomento, qualcuno può consigliare come fare o a chi rivolgersi su Roma? Grazie
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 09:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Mi aggiungo a questo thread, perchè essendo in scadenza la mia attuale polizza, vorrei stipulare Allianz Petcare per Cesare.

Non trovo però il modo di farla online, qualcuno sa se è possibile solo in agenzia?

Grazie
 
Top
view post Posted on 8/9/2021, 18:20

Group:
Member
Posts:
127
Location:
Toscana (PT)

Status:


A me, in agenzia hanno detto che non è più disponibile.
 
Top
view post Posted on 11/9/2021, 20:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,553

Status:


A me in agenzia hanno proposto solo l'assicurazione RC e tutela legale...
 
Top
51 replies since 23/6/2021, 08:47   4027 views
  Share