BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

terzo richiamo vaccino

« Older   Newer »
  Share  
lalolli
view post Posted on 28/4/2016, 12:54




Ciao a tutti, il mio Orestino arriverà finalmente sabato. Vorrei un consiglio in merito ai vaccini, nel senso che Oreste deve ancora fare il terzo richiamo e l'allevatrice mi ha detto di farlo a fine maggio consigliandomi di tenerlo in casa nel frattempo e di limitare anche il più possibile giri di gente in casa. Però ho sentito anche dei pareri diversi in merito, alcuni infatti sostengono che sia un po' esagerato tenere un mese e più in casa un cucciolo di due mesi, e invece di cominciare a farlo uscire stando semplicemente attenti a non avere contatti con altri cani. Voi che ne pensate? Quale è la vostra esperienza? Grazie! Emoticon smile
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 13:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,162

Status:


Anche noi abbiamo tenuto il cucciolo in casa fino al completamento del piano vaccinale, è un po una sofferenza ma meglio evitare possibili luoghi contaminati. Noi abbiamo il giardino e quindi sicuramente più comodo, lo abbiamo fatto socializzare solo con i 2 cani di casa regolarmente vaccinati. Non sono solo gli altri cani ma anche i luoghi dove fanno i bisognini a dover essere evitati.
 
Top
1 replies since 28/4/2016, 12:54   105 views
  Share