BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Advantix o Frontline combo

« Older   Newer »
  Share  
aki380
view post Posted on 25/5/2016, 16:48




Ho optato x l acquisto dell advantix da 4/10 kg.lui ora pesa 3.5kg quanta pipetta le devo mettere?se gli e la metto tutta gli fa male?
 
Top
ellie.lng
view post Posted on 25/5/2016, 17:21




Mettigliene solo un po' e poi un altro po' il giorno dopo per vedere come reagisce (così mi consigliò la veterinaria per il frontline tri-act, ma poi ho preso il collare Seresto), ma comunque non dargli tutta la pipetta, tieniti su un 70% della dose.
 
Top
aki380
view post Posted on 25/5/2016, 17:55




Gli hai messo collare xke nn ti sei trovata bene con tri act?
 
Top
ellie.lng
view post Posted on 25/5/2016, 20:43




Mi sono spaventata per le controindicazioni che ho letto sul foglietto e qui sul forum ho letto diverse discussioni in cui alcuni raccontano di aver avuto brutte esperienze. Siccome la mia Nina ha anche avuto una reazione allergica poco tempo fa, ho pensato che potesse essere predisposta a reazioni di vario tipo. Quindi ho optato per questa alternativa... Ma ci sono anche cose totalmente naturali, che ti fanno star sicuro al 100%. Col collare mi sto trovando bene, a parte il fatto che non lo tollera molto proprio come oggetto così come non sopporta la pettorina e tutto ciò che la cinge, ma si abituerà...spero. Il collare Seresto non è espressamente indicato contro la leishmaniosi, ma sia sul forum che al negozio di animali mi hanno detto che non è vero e che protegge anche contro quella.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 09:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Sul seresto è indicato che protegge dagli insetti vettori di malattie... questo comprende anche pappataci e leishmania ;)
 
Top
34 replies since 13/3/2016, 10:49   3184 views
  Share