BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Advantix o Frontline combo

« Older   Newer »
  Share  
Real Palermo C.F.
view post Posted on 13/3/2016, 10:49 by: Real Palermo C.F.
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,002
Location:
Palermo

Status:


Salve a tutti,
Vorrei dare l'antiparassitario al mio cucciolo di tre mesi, perché vivo a due passi dal mare e in ogni caso per star un po più tranquillo, il mio veterinario mi ha consigliato il Frontline tri act, mentre l'allevatore Advantix, io forse per errore ho acquistato la versione sbagliata di Frontline, perché sulla confezione c'è scritto Frontline Combo 2-10kg...
In ogni caso vi scrivo perché il veterinario mi ha sconsigliato di darglielo in quanto mi dice che qualora il cucciolo fosse allergico morirebbe nel giro di pochissimo, ma è possibile saperlo se è allergico o ha esagerato dicendo questa cosa? In ogni caso mi ha detto che se proprio voglio daglielo devo aspettare almeno altri due mesi, ma secondo me è tardi...
Quindi in buona sostanza sono combattuto perché voglio dargli gli antiparassitari ma non sia mai è allergico! E poi in base a quello che mi risponderete...posso dare Frontline combo, tri act o Advantix?
Grazie a tutti
 
Top
34 replies since 13/3/2016, 10:49   3184 views
  Share