BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

pettorina hurtta??

« Older   Newer »
  Share  
jaspy
view post Posted on 25/5/2011, 19:33




Sono arrivate oggi le mie nuove pettorine per i boys..appena posso metto le foto! ;)
 
Top
Ilaria M
view post Posted on 26/5/2011, 14:51




Ah bene Marta!!
Mi sono accorta che la Red Dingo fa le pettorine con un gancio solo sulla schiena (perchè ce l'ho pure io viola..hihihih) quindi dobbiamo stare attenti a quando le infiliamo ai cuccioli perchè andiamo a manipolare le zampine.. Loù ormai alza la zampa da sola per farsela mettere!! :B):
 
Top
jaspy
view post Posted on 26/5/2011, 15:18




Ila ma esistono anche quelle con due ganci? Perchè quelle che ho sempre visto io di quel modello avevano solo un gancio!!
 
Top
Chanel_Ale_Anto
view post Posted on 26/5/2011, 23:20




Sì la mia è della Karlie e ne ha 2...con anche la sicura per evitare che si aprano se in caso di emergenza li sollevi dalla pettorina!!! ;)
 
Top
jaspy
view post Posted on 27/5/2011, 13:04




Cavolo!!! Se mai le mie si dovessero rompere, prendo nota della marca!
 
Top
PamSmith
view post Posted on 10/2/2012, 11:22




CITAZIONE (jaspy @ 19/5/2011, 17:41) 
Io qst settimana ho comprato sia a Jasper che a Spartaco questa pettorina della Red Dingo:



Non ho foto dei due pelosi con le nuove pettorine perchè le ho ordinate in UK e qndi devono ancora arrivare.. ^_^

Scusami.....
Io non capisco....
Xavier tende a non camminare essendo un cucciolo e con la svedese con l'anello attaccato dietro non riesco a guidarlo.....

Come si fa?

CITAZIONE (jaspy @ 9/5/2011, 22:00) 
A proposito di pettorine, siccome Jasper ha rotto la sua (modello svedese) devo comprargliene un'altra e puntavo ovviamente sempre al modello svedese solo che una ragazza mi ha consigliato pure questa della Puppia:



A me non dispiace visto che sotto è di tessuto e qndi eviterei che Jasper diventasse bordeaux tutte le volte sfregandosi! Ma è corretta?

Le hai provate?
Come ti sei trovata?
Per un cucciolo di quasi 4 mesi andrebbe bene? E he taglia secondo te?

Grazzzzzzzzzieeeeeeeed
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 15:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,365

Status:


CITAZIONE (PamSmith @ 10/2/2012, 11:22) 
Io non capisco....
Xavier tende a non camminare essendo un cucciolo e con la svedese con l'anello attaccato dietro non riesco a guidarlo.....

Come si fa?

Il fatto è che non deve venire al guinzaglio perchè viene tirato, ma perchè è abituato a starti accanto.
Devi provare prima in casa, invitandolo a seguirti con un bocconcino, quando esegue bene cominci fuori casa e pian piano vedrai che non ci sarà bisogno di tirarlo. E' una questione di fiducia e non deve essere un obbligo, nè con la pettorina nè col collare :)
 
Top
Larthia
view post Posted on 10/2/2012, 17:12




Mi hanno regalato la pettorina della foto di Martha quelle tutte colorate, quella che mi hanno regalato non si regola sul collo, per metterla non ci sono problemi ma per toglierla si.... Conclusione non l'ho mai usata, anche io ho optato per quelle della red-dingo!
 
Top
PamSmith
view post Posted on 10/2/2012, 18:08




mmmmm......
ok....
ho capito.... Devo avere TAAAAANTA PAZIENZA... :angel_not.gif: :angel_not.gif:

eppure, avendo un figlio, pensavo di essere già troppo paziente...
ahahahahhaha

cmq lui è MITICO.... e vedere i mie due cuccioli che giocano insieme è meraviglioso...
cioè....a volte LITIGANO....ma è simpatico vedere anche questo: Xavier che corre con i giochi del mio Francesco in bocca e nasconde tutto ciò che trova sotto la sua cuccia!....
ahahahahahah


 
Top
tati_1980
view post Posted on 11/2/2012, 18:44




Io ho provato la pettorina della puppia e sinceramente non essendo regolabile davanti e avendo un bouledogue in crescita (4mesi) mi è durata due settimane!!! E poi creava un po' fastidio al mio Rupert, quindi poi ho preso un altri modello!! Io la sconsiglio per cani in crescita, come si diceva in post precedenti loro sono molto larghi di spalle quindi scappa via subito!!

Aggiungo che per far camminare il mio bouledogue... Una tragedia, ci vuole tanta pazienza e magari in un'ora fai solo un piccolo pezzo di strada, quindi armati di bocconcini e un po' per volta ce la farai!!! Quando vedi che cammina dagli delle crocchette per incentivarlo, io tolgo una piccola parte dal suo quantitativo giornaliero di pappa per farlo camminare!!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 13:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
232

Status:


Ciao a tutti :) volevo sapere se questo modello della hurtta per i nostri boule può andare bene.. Il mio Brando ha 3 mesi perciò sicuramente aspetterò un po prima di prenderla visto il costo,starei a cambiarla ogni mese altrimenti ^_^ però per il futuro volevo sapere se come modello va bene

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 13:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
232

Status:


Ecco come sta addosso

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 15:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,365

Status:


Secondo me è perfetta :)
 
Top
42 replies since 5/5/2011, 12:59   3230 views
  Share