BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Antiparassitari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2022, 18:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Capisco...🙈mi spiace.
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 09:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
466

Status:


Mi aggancio al thread perchè vorrei provare a usare la pipetta per Cesare, soprattutto per prevenire la Lesmahniosi; oltre ai classici vaccini, tra cui quello per la filaria, ho sempre dato a lui il Simparica, e utilizzo olio di neem e collare quando vado al mare in Liguria, visto che la provincia di Imperia è zona rossa per la Lesmanhia.

Purtroppo l'areale si sta espandendo e non sono tranquillo, anche se lui vive in casa.

Ho letto che le pipette possono creare disturbi cutanei (dermatiti ecc..), ce n'è qualcuna migliore di altre in merito?
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 10:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,412

Status:


Noi usiamo Advantix e nonostante le mie due bulle siano entrambe soggette a dermatite non hanno mai avuto disturbi legati alla pipetta
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 10:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


CITAZIONE (Mancio82 @ 27/4/2022, 10:38) 
Mi aggancio al thread perchè vorrei provare a usare la pipetta per Cesare, soprattutto per prevenire la Lesmahniosi; oltre ai classici vaccini, tra cui quello per la filaria, ho sempre dato a lui il Simparica, e utilizzo olio di neem e collare quando vado al mare in Liguria, visto che la provincia di Imperia è zona rossa per la Lesmanhia.

Purtroppo l'areale si sta espandendo e non sono tranquillo, anche se lui vive in casa.

Ho letto che le pipette possono creare disturbi cutanei (dermatiti ecc..), ce n'è qualcuna migliore di altre in merito?

Fai il vaccino. Di sicuro è meno rischioso di quello per la filaria.

Gli spot on dipende da cane a cane esattamentecome pef i collari e tutto il resto: chi ha avuto dermatite con advantix, chi con tri act , chi con seresto ecc...
 
Top
33 replies since 30/6/2021, 08:48   2259 views
  Share