BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

problemi di deambulazione dopo richiamo vaccino

« Older   Newer »
  Share  
Renée
view post Posted on 3/8/2018, 15:46 by: Renée
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050

Status:


Visto che é migliorata credo che é un buon segno e probabilmente si le ha fatto reazione il vaccino...ma io personalmente per essere sicura la porterei a far rivedere...so che i vaccini sono fondamentali e vanno fatti ci mancherebbe ma a me fanno un pò paura quindi é bene controllare al massimo le reazioni...ecco,posso dirti che Nilo lo porterei anche tutti i giorni dal vet se lo vedessi strano...anche da vet diversi finché non sta bene...!! Se ti sei sentito di scrivere per un parere ovviamente sei preoccupato perché vedi che anche se sta meglio non sta al massimo quindi il dubbio te lo può togliere un veterinario. Io Nilo il primo mese ce lo portavo tipo una volta a settimana per qualsiasi cosa...probabilmente sono un pò esagerata io ma penso che é meglio essere sicuri!! Poi io non sono un esperta quindi ti dico di affidarti ai dottori... Comunque aspettiamo le risposte di altri che ne sanno molto piú di me e sicuramente sapranno aiutarti meglio... :D
 
Top
23 replies since 3/8/2018, 11:52   2805 views
  Share