BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

problemi di deambulazione dopo richiamo vaccino

« Older   Newer »
  Share  
Nessuno_23
view post Posted on 3/8/2018, 11:52 by: Nessuno_23

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Salve a tutti, mi chiamo Maxmilian e sono nuovo del Forum.
Ho una Bulletta di nome Mafalda che ha 4 mesi.
Sabato ha fatto il richiamo del primo
vaccino, la sera ha cominciato ad avere problemi motori (rigidità degli arti) e dolori muscolari.
Domenica mattina dopo aver consultato la Veterinaria abbiamo portato la Mafy in clinica dove ci hanno detto che, la reazione forse è dovuta al vaccino.
Poichè continuava a star male lunedì mattina l'ho riportata dalla veterinaria la quale ha confermato che forse i dolori muscolari e l'irrigidimento sono dovuti ad una reazione tardiva del vaccino, quindi le ha fatto una flebo e somministrato poi un anti infiammatorio.
In un primo momento sembrava essere migliorata, ma nel pomeriggio è tornata ad essere rigida a non piegarsi ed a lamentasi se toccata in certi punti.
Durante questa settimana, la sera le ho fatto dei lunghi massaggi che sembravano aver alleviato un pò il dolore.
Ad oggi è migliorata notevolmente anche se non stà come prima, l'appetito non le manca.....anzi.
Ora, chiedo gentilmente se a qualcuno è capitata una situazione simile e in che modo ha risolto.

Grazie Max e Mafalda.
 
Top
23 replies since 3/8/2018, 11:52   2805 views
  Share