BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

NUOVO VACCINO L4: ATTENZIONE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2023, 07:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Buongiorno a tutti,
Sono muova qui e devo capire bene come funziona.
Ho visto questa discussione sui vaccini l4… i miei li hanno sempre fatti e la cosa adesso mi spaventa molto. Il bullo di 3 anni poi bel primo anno di vita gli hanno fatto 4 richiami e sono s nza parole. La bulletta di quasi 10 anni invece non sapoiamo se ripeter il vaccino quest’anno visto che le è stato diagnosticato un linfoma indolente. Abbiamo rimandato di qualche mese vome ci hanno consigliato. Io vorrei rimandare ancora un pochino cisto che non il fresso il pericolo dovrebbe essere piu basso. Se qualcuno ha esperienza cosa mi congliate?
In ogni caso meglio chiedere Lmulti vero? E lasciar pedere L4 qnche se l’hanno sempre fatto?
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 09:00
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,365

Status:


Ciao e benvenuta, io personalmente non vaccinerei proprio una bullina di 10 anni, anche non avesse quel problema.
Per quanto riguarda L4 meglio non ripeterlo viste le molte complicazioni che ha dato (e che da ancora), il fatto che i tuoi bulli non abbiano avuto reazioni avverse (note) non li mette al sicuro per il futuro... Almeno, questo è il mio pensiero.
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 10:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
10
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Ti ringrazio moltissimo bea74.
Quindi tu dici che la bullina non la vaccineresti.
Per il piu giovane invece faccio richiesta del vecchio vaccino a 3 ceppi? Si meglio peopeio lasciar pedere?

C’è forse un form su chi ha contratto la leptospirosi e di come andata? Giusto per farmi un idea della malattia perchè ci aono tante versioni discordanti e vorrei fare un po di chiarezza…
Grazie a tutti voi
 
Top
47 replies since 8/4/2018, 08:52   14032 views
  Share