BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

NUOVO VACCINO L4: ATTENZIONE!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2018, 18:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Ciao Monica, sn la mamma del Teo, noi abbiamo avuto il richiamo i primi di ottobre. Abbiamo fatto la vaccinazione e nn sapendo ancora del L4 siamo stati vaccinati proprio con L4. X ora nessuna complicazione e il veterinario nn c ha detto nulla a riguardo. Mi devo preoccupare? Grazie 🙏 in anticipo

Visto che appunto ha un sacco d problemi povero cucciolo nn vorrei aggiungerne altri ancora uffa.
 
Top
view post Posted on 16/10/2018, 15:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Le complicazioni sono soggettive.... possono esserci oppure no. Per alcuni non sono avvenute neppure con la prima dose ma con le successive.... e a volte perfino ad un mese dal vaccino.
 
Top
view post Posted on 23/2/2019, 15:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
78

Status:


O porca zozza! Solo ora leggo questa discussione e proprio oggi ho fatto il vaccino! Proprio questo! Abbinato con un altro 😱😱😱 ora vado in panico, terrò monitorata la situazione......
 
Top
view post Posted on 21/9/2020, 11:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
427

Status:


Il discorso sull'L4 è ancora valido o nell'ultimo anno e mezzo il vaccino è stato perfezionato e ora si può fare tranquillamente?
 
Top
view post Posted on 21/9/2020, 13:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,171

Status:


Io per scrupolo chiedo sempre al veterinario L multi! No L4!

Sperando di trovarlo sempre...ora devo chiamare x prendere appuntamento e lo chiedo.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 10:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


CITAZIONE (Fantabulla @ 21/9/2020, 12:19) 
Il discorso sull'L4 è ancora valido o nell'ultimo anno e mezzo il vaccino è stato perfezionato e ora si può fare tranquillamente?

Discorso sempre valido ;)
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 10:16

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Buon giorno a tutti. Ho un problema: devo fare il richiamo del vaccino Vanguard 7 al mio bullo di 13 mesi ma nella Bergamasca nessuno lo fa 😡(compresa la mia). Visto il periodo di zona arancione non so proprio come agire. C’è qlc1 di voi che conosca un veterinario coscienzioso in Lombardia che faccia ancora questo vaccino? Un eventuale spostamento potrebbe rientrare nei casi di necessità o salute. Grazie ☺️
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 18:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,684

Status:


Non ho capito, la tua veterinaria te lo sconsiglia o ha difficoltà a alzare il telefono e ordinarlo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2021, 18:13

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Non solo non lo ordina ma non me lo fa proprio come altre tre importanti cliniche. Tutti che mi danno la stessa risposta.
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 18:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,684

Status:


Io non mi intendo molto di vaccini ma perché non fidarti della tua veterinaria?
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2021, 18:25

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Non è che non mi fidi di lei non mi fido del vaccino Nobivac L4 e nemmeno del Versican.
Io voglio il Vanguard 7 che gli aveva fatto il veterinario della mia allevatrice.
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 07:26

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao a tutti, ieri sera, senza sapere di nulla di questo vaccino lo abbiamo fatto al nostro Leo, un piccolo bullo di 3 anni. Dopo 10 minuti ha cominciato a vomitare un liquido giallo e poi ha collassato. Per fortuna siamo tornati subito dal veterinario, gli hanno fatto subito una flebo e si è ripreso. Dopo una notte insonne non si è ancora ripreso del tutto e sporadicamente ha dei conati di vomito. Ha solo bevuto da ieri sera e non ha più mangiato. Tra un po' torniamo dalla veterinaria, non riesce a stare disteso e siamo molto preoccupati. Porca miseria!
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 07:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,171

Status:


Oh no, povero piccolo... Speriamo si riprenda presto.
In bocca al lupo 🍀🤞
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 08:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,364

Status:


Mi dispiace tanto per il vostro piccolo :( Che terapie ha fatto/sta facendo? Facci sapere come va... 🤞🤞🤞
 
Top
view post Posted on 15/4/2021, 08:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
10,326

Status:


Mi dispiace moltissimo 😞
Spero si riprenda presto, facci sapere❤️
 
Top
47 replies since 8/4/2018, 08:52   14030 views
  Share