BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

come inserire il pedegre del mio cane su ingrus?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2019, 19:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


Vai su 'Dogs' in alto a sinistra, si apre un menù a tendina e devi cliccare su Add Dog. Poi inserisci il nome della cucciola nella casella di testo e clicchi OK. Ti si aprirà poi una lista, in genere piuttosto lunga, di nomi simili o uguali (se ve ne fossero) alla tua, tu scorrila tutta e poi spunti l'ultima opzione in fondo alla pagina, poi clicchi su OK. Nella pagina successiva dovrai inserire i vari dati nelle relative caselle e poi clicchi su SAVE. Riguardo i nomi dei genitori, se sono già inseriti sul sito basta digitare le prime lettere del nome e ti vengono fuori i suggerimenti in un menù a tendina, se non fossero inseriti dovrai farlo tu in un secondo momento, quando avrai già salvato la pagina della cucciola. Se hai difficoltà scrivimi in privato :)

PS Il nome da pedigree della cucciola se fosse solo Ambra ti dico da subito che è già presente due volte.
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 07:19

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Rome

Status:


Sono riuscito ad inserirla attraverso la voce cucciola nella pagina ingrus della madre...grazie mille per le indicazioni ☺☺☺
 
Top
view post Posted on 16/6/2019, 08:29
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


:thumb_yello.gif:
 
Top
Bulla2018
view post Posted on 22/6/2019, 22:05




Domandina... la mia cucciola avrebbe un pedigree ungherese che non ho potuto nazionalizzare perché non export. Lo dove richiedere all'allevamento con il quale tra l'altro ho non pochi problemi.
Su ingrus potrei comunque trovare il pedigree dei suoi genitori?
Grazie mille per la risposta
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 20:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


Ciao, su Ingrus potrebbero esserci i suoi genitori, dovresti controllarne i nomi. Ti scrivo in privato :)
 
Top
GIANNI87FB
view post Posted on 15/3/2022, 22:03




come posso registrarmi?
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 22:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


Ciao, ti ho risposto al mp.
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 08:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
151

Status:


Servirebbe saperlo anche a me 💪🏼
In questi giorni ho provato ma non mi è mai arrivata la mail per confermare l’iscrizione
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 10:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,324

Status:


Stesso discorso che facevo a Gianni in privato.. le mail per l'attivazione della password vanno sempre nello spam e alle volte ci vuole anche un giorno per riceverle. Se proprio non arriva prova con un' email nuova.
 
Top
23 replies since 18/9/2014, 11:27   2645 views
  Share