BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

esposizione Ostiglia

« Older   Newer »
  Share  
chichino
view post Posted on 6/4/2011, 21:46




C'e qualcuno che domenica viene all'esposizione a Ostiglia?noi ci siamo come spettatori!
 
Top
jaspy
view post Posted on 7/4/2011, 10:45




Noi purtoppo non ci saremo.. :ermm.gif:
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 20:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,325

Status:


Neanche noi ci saremo... alla fine nella stessa data abbiamo deciso per Siena, che è più vicino a casa nostra...
 
Top
doublefacebulldog
view post Posted on 8/4/2011, 10:30




io ci sarò :) e sarà presente anche qualcun altro del gruppo!
Ci si vede là!!! :biggrinthumb.gif:
 
Top
jolies chouettes
view post Posted on 10/4/2011, 16:50




vorrei essere la prima sul forum a fare le mie congratulazioni ad Alice ed alla sua cagnina Missy che, se mi è arrivata la notizia correttamente, non ssolo ha fatto il BOB, ma anche il BIS Giovani!!!
BRAVE!
 
Top
doublefacebulldog
view post Posted on 10/4/2011, 19:18




CITAZIONE (jolies chouettes @ 10/4/2011, 17:50) 
vorrei essere la prima sul forum a fare le mie congratulazioni ad Alice ed alla sua cagnina Missy che, se mi è arrivata la notizia correttamente, non ssolo ha fatto il BOB, ma anche il BIS Giovani!!!
BRAVE!

cara Cri, grazie di cuore :) ...ma la notizia ti è arrivata sbagliata ;)
Oggi è andata ancora meglio!!!! :woot:
BOB
BOG
3 BIS!!!!!!!!!!!!!!! :59.gif: :59.gif: :59.gif:
 
Top
jolies chouettes
view post Posted on 10/4/2011, 20:10




:clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

che bello!!!

:59.gif: :59.gif: :59.gif:
 
Top
annalinda
view post Posted on 10/4/2011, 20:33




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif:
...peccato che non c'ero Alice....se no... "mi sentiviiiii", ma tel lo scrivo qui ...e tu "immaginaaaa":

B R A V A AAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! complimentiiiii!!!! :superman.gif: :superman.gif: è arrivato ???...penso di sììì!!!!

grazie per aver rappresentato al meglio il CBFI !!!...GRANDE !! :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif: :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 10/4/2011, 20:41
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,325

Status:


:woot: :woot: :woot: SUPERCOMPLIMENTISSIMI ALICE!!!!!!!!!!! :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif:

Bravissima!!! E ovviamente bravissima alla tua bulla!!!!!!! :thumb_yello.gif:
Che super risultato! Spero ci posterai delle fotineeeeee!!!!
 
Top
Ilaria M
view post Posted on 11/4/2011, 08:00




:woot: :woot: :woot:

Bravissime Alice e Missy!
 
Top
massistella
view post Posted on 11/4/2011, 08:40




Congratulazioni!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
10 replies since 6/4/2011, 21:46   120 views
  Share