BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Info Expo, Partecipare da visitatore col cane

« Older   Newer »
  Share  
massistella
view post Posted on 9/4/2011, 10:52 by: massistella




Salve a tutti,

apro questa discussione da neofita delle expo.
Leggendo i vari discorsi mi sto appassionando e mi farebbe molto piacere iniziare a girare un po' per capire davvero di cosa si tratta e se il mondo delle expo può fare per me ed il mio cucciolo o meno! Ho letto i vari topic di questa sezione ma non ho trovato (o non sono stato in grado di trovare) le risposte alle mie domande!

Ho capito che posso ovviamente andare in Expo da visitatore ma posso portare anche il mio cane giusto? Devo registrarlo precedentemente come "fuori gara" (si dice così?) o basta che mi presenti all'ingresso e via!
E soprattutto devo fargli il vaccino antirabbia?! In effetti il mio cucciolo ha poco più di 5 mesi e mi sembra un po' prestino per fargli il vaccino... io volevo aspettare ancora un po'! Inoltre dopo il vaccino devo aspettare un mese per recarmi alle expo giusto?!

Dico questo perchè ho visto sul sito dell'ENCI che il 30/04 ed il 01/05 c'è una expo nezionale ed internazionale (sempre se non sbaglio a leggere io!) ad Alessandria e sarebbe davvero un'ottima occasione per fare un salto e farmi una prima veloce idea! Ma senza vaccino la vedo dura!! Infine...quanto costa visitare una expo internazionale?!?!

Scusate se ho fatto domande banali e magari già discusse ma è due giorni che cerco di farmi chiarezza e mi sono solo confuso le idee... ma so che voi mi deluciderete il tutto!!

Grazie in anticipo.

Massi e Gus che russicchia di fianco a me!!! :P


 
Top
21 replies since 9/4/2011, 10:52   247 views
  Share