BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Ciao a tutti!:)

« Older   Newer »
  Share  
rider01
view post Posted on 3/10/2010, 20:28




si e soprattutto ha dei prezzi davvero concorrenziali!
non so come sia la qualità, però come cappottini fin'ora non ne ho visti di più belli!
 
Top
jaspy
view post Posted on 6/10/2010, 16:50




Benvenuti anche da parte mia (Marta) e il mio mostro, Jasper, la mucchina che vedi nell'avatar e che ha quasi 8mesi!!!! :biggrinthumb.gif: Ho visto che anche voi siete Veneti, bene bene!!! Noi siamo di Padova (provincia)! Che ci racconti del tuo bulletto? Ho visto le foto ed è uno spettacolo, il nome Cesare gli sta divinamente!!!! Caaaaro!!!! L'avete preso qui in Veneto? Jasper io l'ho preso a Ferrara, da un allevatore e devo dire che mi sono trovata bene!
CITAZIONE
Grazie per l'accoglienza!
Cesare ha 4 mesi, l'abbiamo comprato esattamente sabato scorso ed i primi giorni tutto sommato sono andati bene!
ha imparato (più o meno) a fare i bisognini fuori in giardino, dorme sempre in poosizioni assurde e corre come un forsennato!
l'unica cosa è che abbiamo qualche problemino col guinzaglio.. :( ..ma ce la faremo! :P


P.S. Ho cercato di mettere le foto ma non sono in grado, ci riprovo più tardi!

Hihihi, quando ho letto quello che hai scritto mi sono immedesimata in un pò di cose:
1) Jasper, poverino, è stato davvero bravissimo fin da QUASI subito con i bisognini...solo che la prima cacchetta l'ha fatta sulle tende in salotto che poggiavano leggermente per terra.....ecco, lui le ha centrate proprio per bene!!! hihihihi!!!
2)dorme in posizioni assurde????ma va??? Vai nella gallery e guardati il topic "Ma si può......DORMIRE COSì????" e poi mi saprai dire!!!! :biggrinthumb.gif:
3)corre come un fossennato.....si si, ne so qualcosa, soprattutto se corre per rincorrere una palla o una bottiglia di plastica!!! Ne vedrai delle belle!!!
4)problemini col guinzaglio? mmmm...idem! ci stiamo ancora lavorando! armati di pazienza...... :sick:
5)LE FOTO: tranquillo,perchè TUTTI all'inizio hanno problemi con le foto!!!! ^_^ ^_^ ^_^
Cmq vedrai che in questo forum ti troverai benissimo, sono tutti stra gentili e sempre disponibili!!!
Ps: ti metto una foto di mister parabole :P

 
Top
rider01
view post Posted on 7/10/2010, 11:25




Grazie ancora a tutti per l'accoglienza!
Cesare l'abbiamo preso da un privato a Montebelluna. Aveva lui ed un altro tigrato (che era molto più coccolone e giocherellone) però ci siamo innamorati subito di lui! :rolleyes:

E' un po' atipico per essere un cucciolo secondo me.. :rolleyes: ..non ti fa le feste quando arrivi..non fa le coccole (però se le fa fare senza battere ciglio), non cerca il contatto umano..insomma, se ne sta un po' sempre sulle sue! Però non vuole mai stare da solo..dovunque vada mi segue!

Poi che altro..mette in bocca qualsiasi cosa trovi per terra (e da quando ce lo abbiamo ci siamo accorti di quante schifezze ci siano!) e va pazzo per due cose: pezzi di terra e lumache! -_-
Io cerco di fermarlo in tempo, ma appena vede un pezzetto di terra, lo mette in bocca e scappa via velocissimo! Insomma è una teppa! :D
 
Top
rider01
view post Posted on 7/10/2010, 12:43




Rettifico: fa le feste a tutti tranne che a me! :wacko: :cry:

Forse perchè io lo sgrido quando fa le marachelle..boh.. :(
 
Top
jaspy
view post Posted on 7/10/2010, 15:32




Hihihi, forse ti vede come il suo superiore gerarchico! :P Jasper invece fa feste a tutti, ma con noi di casa è eccezionale, poi con me non ne parliamo! Se stiamo distanti anche solo una mezz'ora, quando ritorno a casa mi riempie di baci!!! :inlove.gif: Oggi sono stata all'università tutta la mattina e quando mi ha rivista è andato aventi 5minuti a leccarmi, non ti dico quando sono tornata dalla vacanza di una settimana quest'estate..ho pensato "questo adesso fa un infarto!"!!!Abbiamo dato spettacolo in aereoporto!!! ^_^
Cmq anche Jasper ogni tanto ruba qualche legnetto (di quelli da arredo) del giardino e poi fa di quelle fughe per non farsi prendere!!! Però per fortuna ci gioca solo un pò e poi sputa la refurtiva! All'inizio, sbagliando, lo rincorrevo per prendergli quello che aveva nella fornace però quando ho capito che in realtà lui ci giocava solamente allora ho iniziato a non rompergli più le scatoline....
 
Top
rider01
view post Posted on 7/10/2010, 18:42




no lui non corre ti corre incontro per farti le feste, però ti lecca le mani o il viso se glielo avvicini! :P
purtroppo è proprio un'aspirapolvere, tutto ciò che trova per terra si mette in bocca, poi lo sputa se non è mangiabile (per fortuna :unsure: ), ma terra, lumache :sick: e qualcos'altro cerca sempre di mangiarsele!
 
Top
Borto76
view post Posted on 7/10/2010, 19:15




Benvenuti nel club anche da parte nostra!!!


:welcome(1).gif: :welcome(1).gif: :welcome(1).gif: :welcome(1).gif: :welcome(1).gif:
 
Top
jaspy
view post Posted on 7/10/2010, 19:15




CITAZIONE
no lui non corre ti corre incontro per farti le feste, però ti lecca le mani o il viso se glielo avvicini! :P

E' si un pò atipico..o magari è solo pigro e preferisce farsi fare le coccole piuttosto che farle!!! :P
CITAZIONE
purtroppo è proprio un'aspirapolvere, tutto ciò che trova per terra si mette in bocca, poi lo sputa se non è mangiabile (per fortuna :unsure: ), ma terra, lumache :sick: e qualcos'altro cerca sempre di mangiarsele!

Anche Jasperino è un'aspirapolvere, vai tranquillo!!!
 
Top
rider01
view post Posted on 7/10/2010, 19:36




diciamo che ha dei modi non convenzionali per dimostrare il suo affetto :wub:
Carla
 
Top
@nita - Paola
view post Posted on 7/10/2010, 20:33




CITAZIONE (rider01 @ 7/10/2010, 20:36)
diciamo che ha dei modi non convenzionali per dimostrare il suo affetto :wub:
Carla

ciao Carla..... :)
 
Top
rider01
view post Posted on 7/10/2010, 21:52




ciao! :woot: scriverò anche io con questo account...le risposte più sdolcinate su Cesare son tutte mie ihihih :wub:
 
Top
25 replies since 1/10/2010, 23:01   314 views
  Share