BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Ciao a tutti!:)

« Older   Newer »
  Share  
rider01
view post Posted on 1/10/2010, 23:01




Ciao a tutti gli amici del forum!
Mi chiamo Alessandro ho 24 anni e dopo molti mesi di ricerche e informazioni finalmente sabato scorso ho comprato (assieme alla mia ragazza Carla) un bellissimo cucciolo di bouledogue e l'abbiamo chiamato Cesare!

Mi iscrivo al forum perchè ho molte curiosità, molti dubbi e soprattutto sono totalmente neofita della razza, quindi potete sbizzarirvi con i consigli!!:)

Al più presto posterò le foto di Cesare!

Un saluto a tutti!
 
Top
rosa
view post Posted on 2/10/2010, 06:49




:welcome(1).gif: :welcome(1).gif: :welcome(1).gif:
bene arrivati Alessandro e Cesare

........ chiedi tutto quel che vuoi.... ma ricorda di leggere quanto già scritto... è importante per la salute e la crescita del tuo nuovo Cucciolo!!!!

ricorda.....le foooooooooooooto!!!!!! :P :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 07:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,313

Status:


Alessandro, Carla e Cesare....... :welcome(1).gif: :welcome(1).gif: :welcome(1).gif:

Avete trovato il posto giusto per avere consigli e suggerimenti!
Leggetevi tutti i post soprattutto della sezione salute ed educazione, sono molto importanti! ;)

Il vostro Cesare quanto tempo ha? Come stanno andando i primi giorni con lui? :wub:
 
Top
rider01
view post Posted on 2/10/2010, 11:34




Grazie per l'accoglienza!
Cesare ha 4 mesi, l'abbiamo comprato esattamente sabato scorso ed i primi giorni tutto sommato sono andati bene!
ha imparato (più o meno) a fare i bisognini fuori in giardino, dorme sempre in poosizioni assurde e corre come un forsennato!
l'unica cosa è che abbiamo qualche problemino col guinzaglio.. :( ..ma ce la faremo! :P


P.S. Ho cercato di mettere le foto ma non sono in grado, ci riprovo più tardi!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 12:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,313

Status:


Ah non preoccuparti, tutti all'inizio hanno problemi con le foto!! :rolleyes:

Col guinzaglio devi andare con calma e pazienza... leggiti questo post

https://cbfi.forumfree.it/?t=50943926

 
Top
@nita - Paola
view post Posted on 2/10/2010, 19:53




ahh ciao Alessandro...io ti ho già risposto di là...e pensavo fossi una ragazza ..ok allora ri-benvenutO :P ...

Per le foto prova a seguire le indicazioni che ti metto qui : https://cbfi.forumfree.it/?t=41221919

, se proprio non riesci mandamele che ci penso io ;)
 
Top
rider01
view post Posted on 2/10/2010, 20:01




ciao, io sono Alessandro, Carla è la mia ragazza e Cesare è il cane :P
Ora provo a vedere se riesco a mettere le foto seguendo il tuo link!


Ho un consiglio da chiedervi... sto ordinando su internet dei cappottini in vista dell'inverno. Ho intenzione di prendere un impermeabile da usare fin da ora, quindi so già la taglia perchè ho misurato Cesare (34 cm dal garrese alla coda :P ), ma il cappotto più pesante lo vorrei prendere da usare fra un paio di mesi, quindi pensavo di prenderlo più grande in vista della sua crescita...ma non so quanto più grande prenderlo! I vostri bulli maschi a circa 6 mesi quanto lunghi erano? Oppure sapete dirmi più o meno quando dovrebbe crescere?
E ovviamente, faccio male a pensare di mettere il cappottino? voi li usate?
Grazie,
Alessandro
 
Top
rider01
view post Posted on 2/10/2010, 20:30




Vediamo se riesco a farvi vedere Cesare!

"

Evvai ce l'ho fatta!

Aggiungo altre foto! :)



 
Top
beppe72
view post Posted on 3/10/2010, 08:57




bella testa...da vero bullo :woot:
 
Top
rider01
view post Posted on 3/10/2010, 18:55




si è un amore!ora speriamo di riuscire ad organizzarmi ed allenarci per qualche expo amatoriale! :D
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 18:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,313

Status:


Bello Cesare!! Complimenti! :wub:

Io la mia la vesto, già da ora comincio a metterle la felpina o il maglioncino in cotone per fare i bisognini la mattina presto... infatti aveva cominciato a tremare! E' molto freddolosa, anche perchè sta in casa con noi.
La mia bulla ha 9 mesi e misura 40 cm di lunghezza, ma sono importanti anche le misure del giro del collo e del torace, infatti spesso i cappottini sono lunghi giusti ma troppo stretti. Io su internet ne ho presi diversi ma devi leggere bene tutte le misure specie se li prendi negli Usa... se non sono tutte riportate chiedile al venditore!
 
Top
rider01
view post Posted on 3/10/2010, 19:38




bea anche la tua è stupenda! :wub:

ora cerchiamo bene in internet e prendiamo un impermeabile per quando piove e un cappottino per quest'inverno. C'è un sito italiano che ha cose bellissime e ad un prezzo super conveniente!
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 19:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,313

Status:


... Grazie!


Metti il link del sito che hai visto tu..
Così lo guardiamo tutti e magari facciamo qualche acquisto pure noi ! :B):
 
Top
rider01
view post Posted on 3/10/2010, 20:07




ho cercato un po' in internet e questo è il sito secondo me più fornito!
magari lo conoscete già.. ;)

www.zeicinofilia.it/
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 20:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,313

Status:


Oh ma quate cosine carine!!!!

E la cosa più bella è che è a Firenze... Ci arrivo in mezz'ora di macchina! :superman.gif:
Ci farò sicuramente un salto a vedere di persona.. :thumb_yello.gif: Grazie mille!!
 
Top
25 replies since 1/10/2010, 23:01   313 views
  Share