BF FORUM - il primo Forum dedicato al Bouledogue Francese (French Bulldog - Boule)

Ciao a tutti!:)

« Older   Newer »
  Share  
rider01
view post Posted on 1/10/2010, 23:01




Ciao a tutti gli amici del forum!
Mi chiamo Alessandro ho 24 anni e dopo molti mesi di ricerche e informazioni finalmente sabato scorso ho comprato (assieme alla mia ragazza Carla) un bellissimo cucciolo di bouledogue e l'abbiamo chiamato Cesare!

Mi iscrivo al forum perchè ho molte curiosità, molti dubbi e soprattutto sono totalmente neofita della razza, quindi potete sbizzarirvi con i consigli!!:)

Al più presto posterò le foto di Cesare!

Un saluto a tutti!
 
Top
rosa
view post Posted on 2/10/2010, 06:49




:welcome(1).gif: :welcome(1).gif: :welcome(1).gif:
bene arrivati Alessandro e Cesare

........ chiedi tutto quel che vuoi.... ma ricorda di leggere quanto già scritto... è importante per la salute e la crescita del tuo nuovo Cucciolo!!!!

ricorda.....le foooooooooooooto!!!!!! :P :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 07:17
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,313

Status:


Alessandro, Carla e Cesare....... :welcome(1).gif: :welcome(1).gif: :welcome(1).gif:

Avete trovato il posto giusto per avere consigli e suggerimenti!
Leggetevi tutti i post soprattutto della sezione salute ed educazione, sono molto importanti! ;)

Il vostro Cesare quanto tempo ha? Come stanno andando i primi giorni con lui? :wub:
 
Top
rider01
view post Posted on 2/10/2010, 11:34




Grazie per l'accoglienza!
Cesare ha 4 mesi, l'abbiamo comprato esattamente sabato scorso ed i primi giorni tutto sommato sono andati bene!
ha imparato (più o meno) a fare i bisognini fuori in giardino, dorme sempre in poosizioni assurde e corre come un forsennato!
l'unica cosa è che abbiamo qualche problemino col guinzaglio.. :( ..ma ce la faremo! :P


P.S. Ho cercato di mettere le foto ma non sono in grado, ci riprovo più tardi!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 12:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
14,313

Status: